Festa per i 25 anni di collaborazione tra Caravanbacci e Laika
- 3 Ottobre 2018
- Eventi e News, In Evidenza
- Posted by Dibix
- Leave your thoughts
Per festeggiare i nostri 25 anni di collaborazione con Laika, sabato 13 ottobre si terrà presso la nostra concessionaria un evento straordinario! Tutto il nostro team è davvero felice e orgoglioso di ospitare il gruppo di manger Laika e i loro tecnici del Service (Massimo Vanni e Michele Pacifico). Ci saranno più di 20 camper Laika esposti!
Se anche tu hai un camper Laika, è davvero un’ottima occasione per incontrare e parlare in prima persona con chi ha costruito il tuo camper, scoprire cose nuove e scambiare opinioni.
Solo per questa occasione, potrai trovare diversi veicoli Laika scontati e a prezzi speciali. Per i fedelissimi Laika, in omaggio un cappellino* Laika della nuova linea accessori per ogni camper posseduto (previa presentazione del libretto).
*Per tutti i visitatori che dimostreranno di possedere o aver posseduto, (es. tramite fotocopia libretto di circolazione ) un camper Laika, in omaggio un cappellino Laika. Per tutti i visitatori che dimostreranno di possedere o aver posseduto, (es.tramite fotocopia libretto di circolazione) più di un camper Laika, in omaggio due cappellini Laika. Per i clienti Caravanbacci la nostra anagrafica proverà il possesso.
Spaghettata con Paolo Parisi e il suo camper Laika
Sabato 13 ottobre, dalle ore 12:00, spaghetti on the road con Paolo Parisi! Vi aspettiamo per una deliziosa spaghettata all’aria aperta in compagnia del noto “chef-camperista” Paolo Parisi.
Oltre ad essere uno cuoco e un rinomato produttore di uova livornesi d’eccellenza, Paolo Parisi è anche un appassionato camperista.
Paolo Parisi mette insieme l’amore per la cucina genuina e a passione per il viaggio in camper. Grazie anche alla sua grande curiosità per il turismo all’aria aperta, in pochissimo tempo è riuscito a far conoscere e a far assaggiare le sue prelibatezze a tutta Italia.
In un’intervista, Paolo Parisi racconta:
“Io ho un camper che mi porta a giro per tutta Italia senza limiti e me ne vado a cucinare da chi voglio. Negli ultimi 4 anni ho percorso 200mila km e una volta il mio camper è diventato la sala di un ristorante […].A Milano col camper proprio fuori dal locale, i camerieri hanno apparecchiato sul tavolino della dinette con tovaglie bianche e stoviglie di pregio e mi hanno servito lì come fossi stato in sala.”
Se sei un appassionato di camper e cucina, non puoi davvero mancare.
Ci sono spaghetti gratuiti anche per te! (Prenotazione obbligatoria)
Fonte intervista: https://www.informacibo.it/paolo-parisi-il-produttore-delle-uova-stellate-si-racconta/ (di Alice Bignardi)